Dona ora

ACRA NEWS

24 novembre: Brindisi e Asta solidale con ACRA

brindisi e asta solidale vini con ACRA

Giovedì 24 novembre, ore 19.00 | Palazzo Biandrà in Cordusio, Milano.
Nel cuore della città di Milano, in uno dei palazzi simbolo dell’architettura meneghina del primo ‘900, ACRA propone una serata all’insegna della solidarietà, accompagnata da asta e percorsi enologici e presentata da un volto simbolo della comicità milanese.

Un aperitivo solidale imperdibile per chi ama il grande vino italiano, accompagnato da una buona dose di allegria!

Grazie alla collaborazione con il prestigioso Seminario Permanente Luigi Veronelli per la promozione della cultura enologica e con il sostegno di Fondazione Mediolanum Onlus, ACRA organizza una serata solidale carica di eventi e sorprese.

 

Giovedì 24 novembre 2022, dalle 19.00
Palazzo Biandrà Via S. Margherita 1/A Milano

Aperitivo e Asta solidale di percorsi enologici di alcuni fra i più grandi vini d’Italia, recensiti nella Guida Oro I Vini di Veronelli 2023

 

asta acra e veronelli locandina

 Scarica e condividi la locandina

 

La serata è stata presentata e allietata dalla straordinaria partecipazione di Germano Lanzoni e Laura Locatelli, coppia comica che tutti conoscono per il film “Mollo tutto e apro un chiringuito”.


Durante l’evento il pubblico ha potuto partecipare all’estrazione di magnifici premi e prenotare la propria selezione di vini della campagna di ACRA Brinda Solidale.

Si ringraziano Rossini Illuminazione e Ottaviani per la collaborazione all'evento.


SCATTI, VOCI e RICORDI DELLA SERATA

 

 Germano Lanzoni e Laura Locatelli per ACRA

 

"Noi attori abbiamo i muscoli dell’empatia allenati, per questo è stato facile comprendere le difficoltà di chi, lontano da qui, ogni giorno affronta sfide come i matrimoni precoci e l'impossibilità di studiare. Siamo orgogliosi di sostenere con ACRA le bambine e ragazze del Ciad, affinché possano realizzare i propri sogni". 

 

Grazie infinite a Laura Locatelli e Germano Lanzoni
che hanno condotto la serata con passione, risate ed energia.

 

 

 

0086 acra locatelli lanzoni

0086 acra gruppo

 Da sinistra: Andrea Bonini (Seminario Permanente Luigi Veronelli), Nicola Morganti (Presidente ACRA), Daniele Zanello (Banca Mediolanum), Germano Lanzoni, Dolma Bornengo (Partnership & Fundraising ACRA), Laura Locatelli, Giacomo Franceschini (Direttore ACRA)

 

0086 rossini ottavianiGrazie di cuore a chi ha partecipato e contribuito al nostro impegno,
Rossini Illuminazione e Ottaviani che hanno donato i loro prodotti, Seminario Permanente Luigi Veronelli che ha selezionato le migliori etichette, Fondazione Mediolanum Onlus che ci ha accolti e sostenuti.

0086 acra brindisi astaFoto della serata a cura di: Laura Giuccioli

 


Tutto il ricavato della serata è devoluto ai progetti di ACRA in sostegno della campagna #GrandiDonne che ha l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere la scolarizzazione di almeno 20 bambine e ragazze del Ciad, in Africa centrale. Donazione consigliata a partire da 30 euro.


I fondi raccolti sono raddoppiati da Fondazione Mediolanum Onlus
Donazioni all’Iban: IT68C0306234210000000417750 | Causale: Piccole Bambine, Grandi Donne

Tutte le donazioni sono detraibili

 

GRAZIE!

0086 banner veronelli