CookiesAccept

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Iscriviti alla NEWSLETTER

Comunicazione SAD

acraccs corto

Si comunica a tutti i donatori e sostenitori che l’integrazione tra la Fondazione ACRA- e la onlus CCS Italia di Genova è venuta meno. L’attività relativa alle adozioni e al sostegno a distanza (SAD) di bambini in Mozambico, Nepal, Zambia e Cambogia è gestita in via esclusiva da CCS Onlus Italia, organizzazione alla quale dovranno essere rivolte tutte le comunicazioni e le richieste di informazioni riguardanti le donazioni erogate.

La Fondazione ACRA continua invece a promuovere regolarmente progetti e programmi di cooperazione allo sviluppo delle popolazione in lotta contro la povertà in Burkina Faso, Ciad, Senegal, Tanzania, Mozambico, Zambia, Cambogia, Ecuador, Nicaragua, Bolivia, Honduras, El Salvador e in Europa.

Chi fosse interessato a conoscere e sostenere progetti, programmi, campagne e diverse iniziative di cooperazione può trovare tutto quanto cerca in questo sito (www.acra.it) o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


bollino dona