Nell’Assemblea Generale dei soci di ACRA, il 28 giugno 2014 è stato rinnovato il Consiglio di Amministrazione della Fondazione. Il 2 luglio si è tenuta la prima riunione del CdA che ha deliberato per la nomina delle nuove cariche sociali.
Il nuovo Presidente è Nicola Morganti, figura storica di ACRA, con lunga esperienza di cooperazione. Giuseppe Biella ha accettato di continuare come Vice-Presidente ed Elena Casolari è stata confermata Amministratore Delegato.
Il nuovo CdA si è arricchito, oltre al neo-Presidente, di due nuovi membri, due professionisti, l’una avvocato, l’altro commercialista, che con passione hanno accettato di contribuire alla gestione dell’organizzazione. Il nuovo CdA è così composto:
- Nicola Morganti, Presidente
- Giuseppe Biella, Vice-Presidente
- Elena Casolari, Amministratore Delegato
- Filippo Bellavite Pellegrini, consigliere
- Patrizia Canova, consigliere
- Angelo Locatelli, consigliere
- Paolo Milani, consigliere
- Patrizia Pontello, consigliere
- Luca Sangalli, consigliere
“Chiudo il mio impegno da Presidente- ha dichiarato Angelo Locatelli, Presidente uscente - convinto che è tempo di cambiare, che è giusto cambiare e che chi verrà dopo di me farà meglio di me e porterà la Fondazione su nuovi e solidi traguardi.”
Il neo Presidente, Nicola Morganti, ha invece sottolineato come il capitale umano di Fondazione ACRA sia ricco di esperienze e conoscenze preziose, con tante persone motivate che si dedicano al loro lavoro con professionalità e passione.
"Il nuovo CdA - ha concluso - avrà il compito di guidare la Fondazione per sostenere chi si impegna sul terreno e in Italia nel costruire interventi efficaci e innovativi per rispondere ai bisogni e sviluppare le potenzialità di chi è alla base della piramide.”
Leggi le altre news DI ACRA |